Si è ufficialmente conclusa l’attività sportiva della Nuova Gioventù Vieste – Milan Academy con la partecipazione al Torneo “4° Memorial Giovanni Palo” in quel di Potenza l’11 e il 12 giugno.
Una bellissima esperienza per mister, dirigenti e atleti (cat. Giovanissimi 2002/2003) che li ha visti impegnati in sfide di elevata qualità, confrontandosi con le compagini di Benevento, Foggia, Andria, Matera e Selezione Basilicata. Una promessa mantenuta della società con i ragazzi che quest’anno hanno disputato un’ avvincente stagione calcistica, riuscendo così a misurarsi ulteriormente in un percorso di crescita positivo. Una vetrina importante dove i nostri ragazzi si sono distinti ed hanno attirato le attenzioni di molti osservatori del settore, cosa che rende la società orgogliosa e lusingata di così tanti apprezzamenti.
La società ci tiene a ringraziare i Tecnici e Dirigenti che hanno accompagnato il gruppo in questa fantastica due giorni calcistica; un GRAZIE a Mr. Munno Luigi a Mr. Palumbo Gennaro a Mr. Lippolis Giacomo e al sempre presente Dott. Vaira Antonio.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.