Si è ufficialmente conclusa l’attività sportiva della Nuova Gioventù Vieste – Milan Academy con la partecipazione al Torneo “4° Memorial Giovanni Palo” in quel di Potenza l’11 e il 12 giugno.
Una bellissima esperienza per mister, dirigenti e atleti (cat. Giovanissimi 2002/2003) che li ha visti impegnati in sfide di elevata qualità, confrontandosi con le compagini di Benevento, Foggia, Andria, Matera e Selezione Basilicata. Una promessa mantenuta della società con i ragazzi che quest’anno hanno disputato un’ avvincente stagione calcistica, riuscendo così a misurarsi ulteriormente in un percorso di crescita positivo. Una vetrina importante dove i nostri ragazzi si sono distinti ed hanno attirato le attenzioni di molti osservatori del settore, cosa che rende la società orgogliosa e lusingata di così tanti apprezzamenti.
La società ci tiene a ringraziare i Tecnici e Dirigenti che hanno accompagnato il gruppo in questa fantastica due giorni calcistica; un GRAZIE a Mr. Munno Luigi a Mr. Palumbo Gennaro a Mr. Lippolis Giacomo e al sempre presente Dott. Vaira Antonio.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.