Al “Lido Cristalda” i massimi dirigenti biancazzurri si sono riuniti per illustrare i piani e gli obiettivi stagionali, e per presentare il nuovo direttore sportivo ed il nuovo delegato all’area legale e amministrativa. Si tratta, rispettivamente, del dott. Gianni Inguscio e dell’avv. Aldo Placentino. Oltre alle due “new entry”, spazio anche alle conferme: Francesco Bonetti, sarà ancora il tecnico della prima squadra, mentre, il prof. Giuseppe Menga continuerà nel suo incarico di vice allenatore e preparatore atletico, ed infine, Marcello Ciofi il preparatore dei portieri.
Nel corso della riunione, il neo ds, Inguscio, ha dicharato: “Ogni anno questa realtà viestana e questa squadra mi hanno sempre stupito per i traguardi raggiunti. Ho avuto modo di conoscere alcuni giocatori in occasione della finale di Coppa Italia di qualche anno fa con il Casarano a Castellaneta, quando ero ancora il ds delle “serpi”, ed ho potuto apprezzare le loro doti. Sono davvero molto felice di essere qui – ha aggiunto il dott. Inguscio -. Col mister, Francesco Bonetti, ci conosciamo da oltre quindici anni e sono contento di averlo ritrovarlo qui a Vieste. Da parte mia, c’è tutta la volontà di poter fare qualcosa di importante, e sono convinto che con un po’ di organizzazione e di buona volontà, ci riusciremo”.
È comunque ancora un po’ presto per parlare del campionato di Eccellenza che verrà ma, intanto, l’Atletico Vieste è già all’opera per programmare una stagione in cui la compagine biancazzurra possa ben figurare. Come sempre.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.