Duplice omicidio ad Apricena, dove due persone sono state uccise in un agguato messo a segno nella zona industriale della cittadina dell’alto Tavoliere,
Dalle prime informazioni raccolte, le vittime – le cui generalità non sono state ancora rese note – sarebbero state freddate mentre erano in auto con numerosi colpi di arma da fuoco, verosimilmente un fucile a pallettoni o un kalashnikov. Particolarmente difficoltose si preannunciano le operazioni di riconoscimento delle vittime. Sul posto, gli uomini dell’Arma dei carabinieri, incaricati dei rilievi e delle indagini del caso. (fonte: Foggiatoday)
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.