Si comincia venerdì alle 9,30 con Puglia-Abruzzo, mentre alle 18,30 tocca a Marche-Umbria. Sabato mattina si riparte alle 9 con Abruzzo-Marche ed a seguire, alle 11, Puglia-Umbria. Partite di mattina anche domenica, con Umbria-Abruzzo alle 9 e Marche-Puglia alle 11.
Convocati per l’occasione Luca Cassano di Valle d’Itria Martina, Riccardo Egitto di Virtus Taranto, Sergio Invidia e Gabriele Orlandino di New Basket Brindisi, Federico Lopopolo e Domenico Quarto di Palo di Junior Bisceglie, Paolo Mastrapasqua, Samuele Stano e Donato Tedeschi di Aurora Brindisi, Alessandro Ravelli di Cus Bari, Marco Stimolo e Girolamo Susca di Mola New Basket 2012. Ad allenarli ci saranno i tecnici Antonio Cristofaro e Pasquale Scoccimarro, con la supervisione del referente territoriale Giovanni Gesmundo ed il coordinamento del dirigente responsabile Francesco Damiani.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.