Il comandante la polizia locale, tenente Michele Manzi, ha firmato un ordinanza, la n. 114 del 22.06.2017, con la quale istituisce, per domenica 25 giugno, a partire dalle ore 20:00 e fino alle ore 24:00, l’area pedonale sulle seguenti vie:
Veneto (intera percorrenza), XXIV Maggio (fino all’incrocio con via N. Tommaseo), Madonna della Libera (da lungomare Enrico Mattei a corso Lorenzo Fazzini), Cesare Battisti (intera percorrenza), corso Lorenzo Fazzini (intera percorrenza), S. Maria di Merino (da corso Fazzini e fino a incrocio con corso Tripoli.
Inoltre, in tutte le strade che si intersecano con quelle oggetto dell’area pedonale, è interdetta la circolazione, sempre dalle ore 20:00 alle ore 24:00.
Automobilisti e pedoni sono invitati a prestare la massima attenzione ed attenersi alla presente ordinanza. Per l’occasione, sarà attivato il servizio di rimozione forzata.
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
This website uses cookies.