Il comandante la polizia locale, maggiore Michele Manzi, infatti, ha emanato una nuova ordinanza, la n. 116 del 23.06.2017, con la quale, nel mentre revoca la n. 114 del 22.06.2017, istituisce, a partire da domani, domenica 25 giugno, e fino al 24.09.2017, l’Area pedonale urbana, in vigore dalle ore 20:00 e fino alle ore 01:00. L’Area pedonale urbana (più semplicemente denominata Isola pedonale), riguarderà le seguenti vie:Veneto (intera percorrenza), XXIV Maggio (fino all’incrocio con via N. Tommaseo), Madonna della Libera (da lungomare Enrico Mattei a corso Lorenzo Fazzini), Cesare Battisti (intera percorrenza), corso Lorenzo Fazzini (intera percorrenza), S. Maria di Merino (da corso Fazzini e fino a incrocio con corso Tripoli. Inoltre, in tutte le strade che si intersecano con quelle oggetto dell’area pedonale, è interdetta la circolazione, sempre dalle ore 20:00 alle ore 01:00.
Con ulteriore ordinanza (n. 117 del 23.06.2017), lo stesso comandante Manzi, in ossequio alla delibera di giunta comunale n. 121 del 23.06.2017, ha istituite due zone a traffico limitato (Ztl), che riguardano una il centro storico (da via Federico II alla punta di San Francesco), e l’altra il borgo Ottocentesco (da via Santa Maria di Merino al lungomare Cristoforo Colombo). In queste due zone, nell’arco delle 24 ore, si potrà accedere e sostare attenendosi esclusivamente a varie prescrizioni ed autorizzazioni rilasciate dal comando di polizia locale.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.