Il comandante la polizia locale, maggiore Michele Manzi, infatti, ha emanato una nuova ordinanza, la n. 116 del 23.06.2017, con la quale, nel mentre revoca la n. 114 del 22.06.2017, istituisce, a partire da domani, domenica 25 giugno, e fino al 24.09.2017, l’Area pedonale urbana, in vigore dalle ore 20:00 e fino alle ore 01:00. L’Area pedonale urbana (più semplicemente denominata Isola pedonale), riguarderà le seguenti vie:Veneto (intera percorrenza), XXIV Maggio (fino all’incrocio con via N. Tommaseo), Madonna della Libera (da lungomare Enrico Mattei a corso Lorenzo Fazzini), Cesare Battisti (intera percorrenza), corso Lorenzo Fazzini (intera percorrenza), S. Maria di Merino (da corso Fazzini e fino a incrocio con corso Tripoli. Inoltre, in tutte le strade che si intersecano con quelle oggetto dell’area pedonale, è interdetta la circolazione, sempre dalle ore 20:00 alle ore 01:00.
Con ulteriore ordinanza (n. 117 del 23.06.2017), lo stesso comandante Manzi, in ossequio alla delibera di giunta comunale n. 121 del 23.06.2017, ha istituite due zone a traffico limitato (Ztl), che riguardano una il centro storico (da via Federico II alla punta di San Francesco), e l’altra il borgo Ottocentesco (da via Santa Maria di Merino al lungomare Cristoforo Colombo). In queste due zone, nell’arco delle 24 ore, si potrà accedere e sostare attenendosi esclusivamente a varie prescrizioni ed autorizzazioni rilasciate dal comando di polizia locale.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.