Oltre al cospicuo quantitativo di stupefacente, i Carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, alcune bustine di plastica utilizzate per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 120 euro in banconote di vario taglio, presumibile provento dell’attività di spaccio. Prencipe – fanno sapere i carabinieri – dopo le operazioni di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
This website uses cookies.