Durante l’assemblea è stato fatto il punto della situazione sui trabucchi gestiti dall’associazione. Dopo la messa in sicurezza e il restauro del trabucco di “Baia Molinella”, ora toccherà al trabucco di “Punta Santa Croce”, meglio conosciuto come trabucco del porto, i cui lavori inizieranno nei prossimi mesi.
Al neo presidente e a tutti i componeneti la benemerita associazione “Trabucchi storici del Gargano” gli auguri di buon lavoro da parte della redazione di Garganotv.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.