Durante l’assemblea è stato fatto il punto della situazione sui trabucchi gestiti dall’associazione. Dopo la messa in sicurezza e il restauro del trabucco di “Baia Molinella”, ora toccherà al trabucco di “Punta Santa Croce”, meglio conosciuto come trabucco del porto, i cui lavori inizieranno nei prossimi mesi.
Al neo presidente e a tutti i componeneti la benemerita associazione “Trabucchi storici del Gargano” gli auguri di buon lavoro da parte della redazione di Garganotv.
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.