I giovani, infatti, sono dovuti intervenire in diverse località molto vicine al centro abitato di Vieste, tra cui, in particolare, quelle di “Coppitella”, “Sant’Andrea” e “Macinino”, dove le fiamme, alimentate dal vento impetuoso che da ieri sera spira sul Gargano e, specialmente, lungo la costa, hanno minacciato di estendersi anche ad abitazioni e centri turistici.
Presidi sui luoghi attaccati dalle fiamme sono stati effettuati quasi per tutta la notte. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale tenenza per chiarire le cause degli incendi che, stante la natura e la contemporaneità dei focolai, fanno pensare ad una matrice dolosa.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.