I giovani, infatti, sono dovuti intervenire in diverse località molto vicine al centro abitato di Vieste, tra cui, in particolare, quelle di “Coppitella”, “Sant’Andrea” e “Macinino”, dove le fiamme, alimentate dal vento impetuoso che da ieri sera spira sul Gargano e, specialmente, lungo la costa, hanno minacciato di estendersi anche ad abitazioni e centri turistici.
Presidi sui luoghi attaccati dalle fiamme sono stati effettuati quasi per tutta la notte. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale tenenza per chiarire le cause degli incendi che, stante la natura e la contemporaneità dei focolai, fanno pensare ad una matrice dolosa.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.