Un ragazzo di 15 anni, di nazionalità tedesca, è annegato nella tarda mattinata di oggi mentre faceva il bagno in località “Sfinalicchio“, a circa 11 km sulla costa Nord di Vieste. Non si esclude che l’adolescente, poco esperto, sia stato risucchiato dalla corrente generata dal forte vento di maestrale, o sia stato vittima di un’onda più alta del solito. Fatto sta che, a quanto pare, si sarebbe trovato in difficoltà non riuscendo più a rimanere a galla e a tornare a riva.
I carabinieri della tenenza di Vieste, giunti sul posto per i rilievi e gli accertamenti del caso, non hanno ancora divulgato le generalità della povera vittima. In località “Sfinalicchio” è giunta anche una unità del 118 che non ha potuto far altro che costatare il decesso del giovanissimo turista.
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
This website uses cookies.