Un ragazzo di 15 anni, di nazionalità tedesca, è annegato nella tarda mattinata di oggi mentre faceva il bagno in località “Sfinalicchio“, a circa 11 km sulla costa Nord di Vieste. Non si esclude che l’adolescente, poco esperto, sia stato risucchiato dalla corrente generata dal forte vento di maestrale, o sia stato vittima di un’onda più alta del solito. Fatto sta che, a quanto pare, si sarebbe trovato in difficoltà non riuscendo più a rimanere a galla e a tornare a riva.
I carabinieri della tenenza di Vieste, giunti sul posto per i rilievi e gli accertamenti del caso, non hanno ancora divulgato le generalità della povera vittima. In località “Sfinalicchio” è giunta anche una unità del 118 che non ha potuto far altro che costatare il decesso del giovanissimo turista.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.