Il capitano Francesco Sollitto, infatti, ha firmato il contratto che continuerà a legarlo alla squadra di Lorenzo Spina Diana, Michele Prencipe e Michele D’Aprile anche per il campionato 2017/2018. Lo stesso Sollitto ha confermato ai patron il suo attaccamento alla maglia biancoazzurra che lo ha visto crescere in tutti questi anni e ha manifestato, qualora ce ne fosse stato bisogno, il massimo impegno per il raggiungimento di importanti traguardi nel prossimo campionato.
In occasione nel rinnovo di Francesco, parola anche a patron Spina Diana, che ai nostri microfoni, approfitta dell’occasione per illustrare gli obiettivi stagionali: “Abbiamo il dovere di rispettare il fair play finanziario e di riportare a Vieste la Coppa Disciplina, persa a tavolino per un banalissimo errore amministrativo. Ciò nonostante, abbiamo voglia di dimostrare a tutti che si può essere competitivi anche sul campo.
Insomma, per la lotta, ci siamo anche noi!”.
Ignazio Silvestri
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.