Il capitano Francesco Sollitto, infatti, ha firmato il contratto che continuerà a legarlo alla squadra di Lorenzo Spina Diana, Michele Prencipe e Michele D’Aprile anche per il campionato 2017/2018. Lo stesso Sollitto ha confermato ai patron il suo attaccamento alla maglia biancoazzurra che lo ha visto crescere in tutti questi anni e ha manifestato, qualora ce ne fosse stato bisogno, il massimo impegno per il raggiungimento di importanti traguardi nel prossimo campionato.
In occasione nel rinnovo di Francesco, parola anche a patron Spina Diana, che ai nostri microfoni, approfitta dell’occasione per illustrare gli obiettivi stagionali: “Abbiamo il dovere di rispettare il fair play finanziario e di riportare a Vieste la Coppa Disciplina, persa a tavolino per un banalissimo errore amministrativo. Ciò nonostante, abbiamo voglia di dimostrare a tutti che si può essere competitivi anche sul campo.
Insomma, per la lotta, ci siamo anche noi!”.
Ignazio Silvestri
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.