Vieste – Organizzato dall’associazione Auser, da domani a domenica primo “Meeting People”

“Il meeting che abbiamo organizzato come ‘Associazione Auser Vieste’, propone una riflessione e confronto aperto su temi culturali religiosi e artistici, attraverso una serie d’incontri, dibattiti, mostre, eventi musicali, letterali e per il prossimo anno anche sportivi.!
La bellissima Vieste offre una splendida cornice pittoresca dove poter esporre, alle migliaia di turisti provenienti da ogni dove, che affollano la località balneare un evento socio culturale di tale portata. Storia e modernità che si incrociano tra tradizione e nuove realtà religiose come
Scientology. !
Tre giorni di esposizioni multimediali per conoscere i principi, le pratiche di Scientology e le campagne sociali che sostiene in tutto il mondo per far fronte ai mali che minacciano di rovinare completamente la società. Parliamo di devastazione mondiale e miseria umana, costantemente fomentata dall’uso di droga, dall’ignoranza e dal generale degrado morale; per non parlare dei disastri naturali o addirittura di quelli causati dall’uomo. Sembra che ciò di cui siamo carenti nel combattere questi scenari apocalittici siano delle soluzioni veramente efficaci. A questo scopo, il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, nel corso dei suoi molti anni di ricerca sulla mente e sullo spirito, ha sviluppato dei metodi con cui affrontare questi mali che minacciavano, già al tempo, il nostro mondo.
Per operare efficacemente a livello umanitario, Scientology ha reso disponibili programmi educativi con dei semplici strumenti multimediali. Sono strumenti facilmente e rapidamente comprensibili, che permettono di sensibilizzare, istruire e attivare milioni di persone. Ogni campagna si fonda sull’idea che l’istruzione è la pietra angolare del cambiamento. Prendono atto del fatto che solo se ben informate le persone sono in grado di prendere decisioni di condurre una vita libera dalla droga, etica, rispettosa, in armonia con il prossimo, i propri cari e i propri vicini, che
siano durature e arrechino cambiamenti.

Articoli recenti

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

1 ora fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

2 ore fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

2 ore fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

1 giorno fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

VIESTE – Natale nel segno della solidarietà e dell’inclusione

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…

2 giorni fa

This website uses cookies.