A Vieste i militari della locale Tenenza carabinieri hanno arrestato due 18enni, incensurati del posto, Pietro Baldassarre e Niccolò Strizzi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari dell’Arma – si legge in una nota dell’Arma – dando tempestivo riscontro a una circostanziata attività info-investigativa, hanno fermato e controllato i due giovani lungo le vie del centro della cittadina garganica mentre si trovavano a bordo di un’utilitaria.
La perquisizione veicolare ha permesso ai Carabinieri di rinvenire, abilmente nascosti sotto al sedile lato guida, due involucri di cellophane contenenti complessivamente 100 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in dosi, era molto probabilmente destinata al mercato dello spaccio locale, molto fiorente soprattutto durante il periodo estivo. I due giovani, dopo la convalida dell’arresto, sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.