A Vieste i militari della locale Tenenza carabinieri hanno arrestato due 18enni, incensurati del posto, Pietro Baldassarre e Niccolò Strizzi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari dell’Arma – si legge in una nota dell’Arma – dando tempestivo riscontro a una circostanziata attività info-investigativa, hanno fermato e controllato i due giovani lungo le vie del centro della cittadina garganica mentre si trovavano a bordo di un’utilitaria.
La perquisizione veicolare ha permesso ai Carabinieri di rinvenire, abilmente nascosti sotto al sedile lato guida, due involucri di cellophane contenenti complessivamente 100 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in dosi, era molto probabilmente destinata al mercato dello spaccio locale, molto fiorente soprattutto durante il periodo estivo. I due giovani, dopo la convalida dell’arresto, sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.