A Vieste i militari della locale Tenenza carabinieri hanno arrestato due 18enni, incensurati del posto, Pietro Baldassarre e Niccolò Strizzi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari dell’Arma – si legge in una nota dell’Arma – dando tempestivo riscontro a una circostanziata attività info-investigativa, hanno fermato e controllato i due giovani lungo le vie del centro della cittadina garganica mentre si trovavano a bordo di un’utilitaria.
La perquisizione veicolare ha permesso ai Carabinieri di rinvenire, abilmente nascosti sotto al sedile lato guida, due involucri di cellophane contenenti complessivamente 100 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in dosi, era molto probabilmente destinata al mercato dello spaccio locale, molto fiorente soprattutto durante il periodo estivo. I due giovani, dopo la convalida dell’arresto, sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.