Mercoledì 12 luglio prossimo, alle ore 13:00, nell’Aula del Consiglio comunale di Vieste, sarà sottoscritto e illustrato il Protocollo d’Intesa tra Regione Puglia e Direzione Marittima della Puglia e Basilicata Jonica, che potenzia i servizi per la protezione e la sicurezza in mare.
Saranno presenti all’importante evento, oltre al sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, il Contrammiraglio Giuseppe Meli, Direttore Marittimo della Puglia e Basilicata Jonica; il Capitano di Fregata Alessandro Cortesi, Responsabile del Servizio Demanio e Ambiente, Raffaele Piemontese, assessore al Bilancio della Regione Puglia, e Giovanni Vitofrancesco, Dirigente regionale della Sezione Demanio e Patrimonio.
Significativa la scelta di Vieste da parte della Regione Puglia e della Marina Militare italiana, per la firma di un documento di così grande interesse.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.