Secondo quanto comunica l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV), la scossa di terremoto di magnitudo 3.4 (quindi superiore a quelle verificatesi negli ultimi tempi sul Gargano e in provincia) è stata registrata alle 5:16 ad una profondità di 28 chilometri. Il sisma è stato avvertito distintamente in tutto il Gargano, da Vico a Peschici, da Rodi a Vieste fino a Manfredonia. Data l’ora, non tutti, per fortuna, l’hanno avvertita. In molti, però, si sono svegliati di soprassalto. Una seconda scossa, più leggera (2.3) è stata registrata un paio d’ore dopo alle 6:54, con epicentro a Carpino. Al momento non si registrano danni né a persone né a cose.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.