Secondo quanto comunica l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV), la scossa di terremoto di magnitudo 3.4 (quindi superiore a quelle verificatesi negli ultimi tempi sul Gargano e in provincia) è stata registrata alle 5:16 ad una profondità di 28 chilometri. Il sisma è stato avvertito distintamente in tutto il Gargano, da Vico a Peschici, da Rodi a Vieste fino a Manfredonia. Data l’ora, non tutti, per fortuna, l’hanno avvertita. In molti, però, si sono svegliati di soprassalto. Una seconda scossa, più leggera (2.3) è stata registrata un paio d’ore dopo alle 6:54, con epicentro a Carpino. Al momento non si registrano danni né a persone né a cose.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.