L’incontro consiste nella esibizione del duo Egbert Welker, al violino, e Maria Costanza Mafrolla, al pianoforte. In programma musiche e brani celebri di autori famosi, tra cui Bach, Mozart, Beethoven, Shumann, Tartini, Dvorak.
Il concerto avrà luogo, come detto, giovedì 13 luglio, con inizio alle ore 21:30, nell’auditorium “San Giovanni”, a latere della basilica cattedrale. Ingresso gratuito.
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
This website uses cookies.