Domenica scorsa, 9 luglio, dalle ore 09.30 eravamo tutti pronti sul molo vecchio, presso la locale sede della Lega navale. Approntati gli ultimi dettagli dell’organizzazione, con la distribuzione di cappellini e magliette con il logo dell’evento, tutti i ragazzi diversamente abili e accompagnatori dell’Associazione “Angeli H”, con alcuni gruppi provenienti da Peschici, Carpino, Cagnano e Ischitella, ci siamo imbarcati sulla motobarca “Valentina”. Direzione la meravigliosa costa garganica e le sue stupende grotte marine. Il tempo buono con mare calmo ha contribuito a rendere la giornata molto ben riuscita, i ragazzi meravigliati alla vista della costa come fossero alla prima volta e il capitano che ci faceva sentire al sicuro nonostante alcune manovre molto difficili. Non da meno il presidente della Lega navale italiana – sezione di Vieste -, Carmine Prencipe, e i soci con l’impeccabile organizzazione rendeva piacevole la gita.
Il rientro in sede è stato accolto con un abbondante pranzo, e dopo i convenevoli è iniziata l’ultima fase dell’evento. Il presidente dell’Associazione “Angeli H”, Gaetano Bracco, dopo i ringraziamenti ha consegnato il dono al presidente Prencipe. A seguire la consegna della medaglia di partecipazione ai ragazzi diversamente abili orgogliosi e felici di riceverla.
Per l’occasione l’Associazione “Angeli H” ringrazia vivamente tutta l’organizzazione, la L.N.I. Vieste e tutti i suoi soci, la Dolphin che ci ha supportato egregiamente negli spostamenti e sicurezza, e tutti i volontari che hanno reso indimenticabile questa giornata per nostri ragazzi
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.