Pippo (come viene amorevolmente chiamato) Caruso vestirà la divisa biancoazzurra per la terza stagione consecutiva. Il forte difensore foggiano, classe 1996, giunse tre anni fa alla corte dell’allora tecnico Franco Cinque, proveniente dalla “Gioventù Calcio Dauna” (Eccellenza molisana), divenuta poi Madrepietra Daunia. Nella stagione antecedente al suo arrivo sul Gargano, Caruso disputò un’ottima stagione tanto da meritarsi la convocazione nella rappresentativa regionale, che ha disputato il torneo delle Regioni in Lombardia, e la fascia da capitano. Nello scorso campionato, Pippo ha dato il meglio di sé, mostrandosi sempre pronto e disponibile, anche nelle situazioni più critiche. Grande il suo contributo per le buone performance della squadra. Anche per questo, mister Bonetti lo ha voluto ancora con sè, nella squadra che sta formando e che, giorno dopo giorno, sta prendendo la sua fisionomia, grazie all’ottimo lavoro del ds, Giovanni Inguscio, e dei suoi collaboratori, oltre che dei presidenti Spina Diana, D’Aprile e Prencipe.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.