Pippo (come viene amorevolmente chiamato) Caruso vestirà la divisa biancoazzurra per la terza stagione consecutiva. Il forte difensore foggiano, classe 1996, giunse tre anni fa alla corte dell’allora tecnico Franco Cinque, proveniente dalla “Gioventù Calcio Dauna” (Eccellenza molisana), divenuta poi Madrepietra Daunia. Nella stagione antecedente al suo arrivo sul Gargano, Caruso disputò un’ottima stagione tanto da meritarsi la convocazione nella rappresentativa regionale, che ha disputato il torneo delle Regioni in Lombardia, e la fascia da capitano. Nello scorso campionato, Pippo ha dato il meglio di sé, mostrandosi sempre pronto e disponibile, anche nelle situazioni più critiche. Grande il suo contributo per le buone performance della squadra. Anche per questo, mister Bonetti lo ha voluto ancora con sè, nella squadra che sta formando e che, giorno dopo giorno, sta prendendo la sua fisionomia, grazie all’ottimo lavoro del ds, Giovanni Inguscio, e dei suoi collaboratori, oltre che dei presidenti Spina Diana, D’Aprile e Prencipe.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.