Sono stati sequestrati oltre duemila pezzi contraffatti, tra cui scarpe, borse, borselli. Per il trasporto della merce sequestrata è stato utilizzato un autocarro. Sui luoghi è intervenuto anche il carroattrezzi che ha rimosso le autovetture che sostavano intralciando il traffico.
Le operazioni, iniziate all’alba si sono concluse nel tardo pomeriggio. I controlli, secondo quanto comunicato dal comando P.M., dureranno per tutta l’estate per contenere e cercare di debellare il fenomeno dell’abusivismo commerciale.
Gli agenti si dicono pronti a sanzionare anche chi acquista merce contraffatta con pesanti sanzioni, fino a 7000 euro, per questo invitano a non acquistare dagli abusivi e a segnalare la loro presenza alle forze di polizia operanti su tutto il territorio di Vieste.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.