Cronaca

Monte, drammatico epilogo – Morto il giovane accoltellato perchè accusato di aver fatto pipì in strada

Drammatico epilogo per l’accoltellamento avvenuto domenica sera, a Monte Sant’Angelo, dove due giovani di 22 e 23 anni sono stati feriti rispettivamente ad una coscia e all’addome da un 60enne del posto che accusava loro di urinare sotto la sua abitazione.

In nottata è deceduto il giovane ferito all’addome. Troppo gravi le lesioni riportate: il 23enne Felice Fischetti è deceduto nella notte all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove era ricoverato. Si aggrava, quindi, la posizione dell’aggressore, un 60enne del posto, arrestato per tentato omicidio e lesioni dai carabinieri subito dopo il fatto. Ora l’accusa dovrebbe essere trasformata in omicidio volontario. Nella giornata di ieri, attraverso il suo legale, lo stesso assalitore aveva chiesto delle condizioni di salute dei due ragazzi. L’uomo è attualmente ricoverato a San Giovanni Rotondo a seguito di un crollo psico-fisico. (Foggia Today)

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

5 giorni fa

This website uses cookies.