In nottata è deceduto il giovane ferito all’addome. Troppo gravi le lesioni riportate: il 23enne Felice Fischetti è deceduto nella notte all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove era ricoverato. Si aggrava, quindi, la posizione dell’aggressore, un 60enne del posto, arrestato per tentato omicidio e lesioni dai carabinieri subito dopo il fatto. Ora l’accusa dovrebbe essere trasformata in omicidio volontario. Nella giornata di ieri, attraverso il suo legale, lo stesso assalitore aveva chiesto delle condizioni di salute dei due ragazzi. L’uomo è attualmente ricoverato a San Giovanni Rotondo a seguito di un crollo psico-fisico. (Foggia Today)
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.