Dopo ben nove stagioni, un pilastro dell’Atletico Vieste, vale a dire il centrocampista-fantasista Angelo Colella lascia il “Riccardo Spina” ed approva in terra barese, accasandosi nel neopromosso Usd Corato.
L’annuncio è stato dato poco fa dalla dirigenza del Corato e pubblicato sul profilo facebook del team con la foto di Colella con la sciarpa nero verde del Corato in compagnia di due dirigenti.
Per la squadra barese, che pare stia allestendo una formazione di qualità, si tratta di un ottimo acquisto. Per l’Atletico Vieste, invece, di una grande perdita. Tifosi e sportivi viestani, infatti, conoscono molto bene le qualità di Colella, non solo sportive, ma anche umane.
Ad Angelo Colella non resta da augurare, da parte nostra di Garganotv, le migliori fortune, sicuri di rivederlo a Vieste come leale avversario.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.