Lopez ha soggiornato presso l’hotel Yria dove, come ci è stato riferito, si è distinto per la sua eleganza, cortesia e disponibilità. Un vero signore, insomma, che non si è sottratto a foto ricordo anche con il personale dell’albergo. Cosa ha detto di Vieste? <Una cittadina stupenda, che fa innamorare. Appena ho avuto un po’ di tempo, tra un impegno teatrale e l’altro, sono venuto a trascorrere una breve vacanza. Ma ci ritornerò presto, per un periodo più lungo. Troppo bella per un “mordi e fuggi”. Beati voi che abitate in questo paradiso>.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.