Cronaca

Vieste – Colpito da malore muore in mare anziano turista napoletano

Ancora una morte in mare a Vieste dove nella tarda mattinata di oggi è deceduto un anziano turista, ospite dell’hotel Pizzomunno. L’uomo, secondo quanto si è appreso, si stava bagnando nel mare  antistante la spiaggia del lussuoso albergo viestano quando, forse perché colpito da malore, si è accasciato privo di sensi, finendo sott’acqua. Il turista, ottanta anni, di origini napoletane, giunto a Vieste soltanto ieri pomeriggio assieme ad un gruppo di amici, è stato immediatamente soccorso dall’assistente bagnante in servizio sulla spiaggia di Pizzomunno e da altri suoi colleghi,  e portato a riva. Qui gli sono state prestate le cure del caso, anche con l’utilizzo di un defibrillatore. Ma l’uomo non si è più ripreso. Anche il personale del 118, nel frattempo allertato e giunto in spiaggia con una ambulanza, ha tentato in ogni modo di rianimare il poveretto. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

GARGANOTV

Articoli recenti

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

25 minuti fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

58 minuti fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

1 ora fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

1 giorno fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

VIESTE – Natale nel segno della solidarietà e dell’inclusione

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…

2 giorni fa

This website uses cookies.