Cronaca

Vieste – Colpito da malore muore in mare anziano turista napoletano

Ancora una morte in mare a Vieste dove nella tarda mattinata di oggi è deceduto un anziano turista, ospite dell’hotel Pizzomunno. L’uomo, secondo quanto si è appreso, si stava bagnando nel mare  antistante la spiaggia del lussuoso albergo viestano quando, forse perché colpito da malore, si è accasciato privo di sensi, finendo sott’acqua. Il turista, ottanta anni, di origini napoletane, giunto a Vieste soltanto ieri pomeriggio assieme ad un gruppo di amici, è stato immediatamente soccorso dall’assistente bagnante in servizio sulla spiaggia di Pizzomunno e da altri suoi colleghi,  e portato a riva. Qui gli sono state prestate le cure del caso, anche con l’utilizzo di un defibrillatore. Ma l’uomo non si è più ripreso. Anche il personale del 118, nel frattempo allertato e giunto in spiaggia con una ambulanza, ha tentato in ogni modo di rianimare il poveretto. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

GARGANOTV

Articoli recenti

IPSSAR VOLLEY VIESTE – Un traguardo di squadra, secondo posto e grande soddisfazione

L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…

4 ore fa

VIESTE – Festa di Sant’Antonio di Padova, parte la questua familiare

Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…

9 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, il 4 aprile la città protesta e scende in piazza

Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…

1 giorno fa

VIESTE – Consapevolezza sull’Autismo: il 2 aprile il faro si illumina di blu

Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…

1 giorno fa

VIESTE – Starace: “Il Piano di accorpamento taglia posti di lavoro”

Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste,  Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…

1 giorno fa

“Unione degli Avvocati del Gargano”, costituita nuova associazione forense

Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…

3 giorni fa

This website uses cookies.