Sport

Atletico Vieste – Il saluto di Cesar e la partenza dei fratelli Augelli

atletico vieste cesar

Un ragazzo perbene. Mai una parola fuori posto, sempre puntuale agli allenamenti, sempre educato, sensibile e divertente. Stiamo parlando di Kouame Kouassi Guy Cesar o semplicemente Cesar. Dopo aver indossato la casacca biancazzurra per ben tre stagioni il “piccolo cioccolatino” (come è amichevolmente soprannominato) lascia l’Atletico Vieste per motivi lavorativi che lo porteranno lontano dal Gargano. Prima di lasciare Vieste Cesar ha voluto lasciare un messaggio di ringraziamento per tutti i tifosi e dirigenti biancazzurri e per l’intera città di Vieste:

“Buongiorno a tutti, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nei miei tre anni di esperienza con la squadra dell’Atletico Vieste. Dai presidenti e i miei compagni fino ai tifosi. Grazie di cuore per il sostegno che mi avete dato nei momenti difficili e in quelli belli, ciò che posso ricambiare è che il Signore benedica ognuno di voi. In bocca lupo per la nuova stagione!”.

Sempre sul fronte partenze, è ufficiale anche il trasferimento dei fratelli, Paolo e Rocco Augelli.
I due giocatori, infatti, sono stati chiamati da Franco Cinque, che torna in scena per allenare il Barletta 1922. I gemelli Augelli, faranno parte del team della città di Eraclio che Cinque sta allestendo con la nuova dirigenza barlettana.

Per ciò che riguarda, invece, gli arrivi in casa Atletico Vieste, si parla di imminenti comunicazioni da parte della società che sta lavorando, con il tecnico Bonetti, alla formazione della nuova squadra, in vista dell’inizio della preparazione atletica, previsto per martedì 1° agosto.

Ignazio Silvestri

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

11 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

This website uses cookies.