Un ragazzo perbene. Mai una parola fuori posto, sempre puntuale agli allenamenti, sempre educato, sensibile e divertente. Stiamo parlando di Kouame Kouassi Guy Cesar o semplicemente Cesar. Dopo aver indossato la casacca biancazzurra per ben tre stagioni il “piccolo cioccolatino” (come è amichevolmente soprannominato) lascia l’Atletico Vieste per motivi lavorativi che lo porteranno lontano dal Gargano. Prima di lasciare Vieste Cesar ha voluto lasciare un messaggio di ringraziamento per tutti i tifosi e dirigenti biancazzurri e per l’intera città di Vieste:
“Buongiorno a tutti, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nei miei tre anni di esperienza con la squadra dell’Atletico Vieste. Dai presidenti e i miei compagni fino ai tifosi. Grazie di cuore per il sostegno che mi avete dato nei momenti difficili e in quelli belli, ciò che posso ricambiare è che il Signore benedica ognuno di voi. In bocca lupo per la nuova stagione!”.
Sempre sul fronte partenze, è ufficiale anche il trasferimento dei fratelli, Paolo e Rocco Augelli.
I due giocatori, infatti, sono stati chiamati da Franco Cinque, che torna in scena per allenare il Barletta 1922. I gemelli Augelli, faranno parte del team della città di Eraclio che Cinque sta allestendo con la nuova dirigenza barlettana.
Per ciò che riguarda, invece, gli arrivi in casa Atletico Vieste, si parla di imminenti comunicazioni da parte della società che sta lavorando, con il tecnico Bonetti, alla formazione della nuova squadra, in vista dell’inizio della preparazione atletica, previsto per martedì 1° agosto.
Ignazio Silvestri
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.