Sunshine basket, un altro laziale alla corte di coach Desantis, è stato infatti ufficialmente confermato l’acquisto di Lorenzo Carosi nel ruolo di guardia tiratrice.
Lorenzo nasce a Rieti nel 95 e si forma cestisticamente nelle giovanili della squadra locale centrando varie finali in competizioni under e vincendo il campionato under 21.
La svolta nella sua carriera arriva,nel 2013,col prestito al Latina dove con prestazioni oltre i 20 punti trascina la squadra alle finali nazionali dell’interzona.
Viste le sue prestazioni viene acquistato dal Nuovo Aquilano Basket per il campionato di serie C silver 2014/15 e lui ricompensa tutti vincendo la classifica cannonieri con 23.7 punti di media.
L’anno seguente partecipa alla serie B con la squadra di Isernia e con le sue prestazioni soprattutto nella gara decisiva con 20 punti regala la salvezza alla squadra.
Nell’ultima stagione torna a vestire la maglia del Nuovo Aquilano Basket e termina con 13 punti di media.
Con l’acquisto di Carosi guardia tiratrice,Compagnoni playmaker e la conferma di Lauriola ala piccola prende forma la nuova Sunshine che rimane alla ricerca di chi possa occupare gli spot del 4 e del 5.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.