Sunshine basket, un altro laziale alla corte di coach Desantis, è stato infatti ufficialmente confermato l’acquisto di Lorenzo Carosi nel ruolo di guardia tiratrice.
Lorenzo nasce a Rieti nel 95 e si forma cestisticamente nelle giovanili della squadra locale centrando varie finali in competizioni under e vincendo il campionato under 21.
La svolta nella sua carriera arriva,nel 2013,col prestito al Latina dove con prestazioni oltre i 20 punti trascina la squadra alle finali nazionali dell’interzona.
Viste le sue prestazioni viene acquistato dal Nuovo Aquilano Basket per il campionato di serie C silver 2014/15 e lui ricompensa tutti vincendo la classifica cannonieri con 23.7 punti di media.
L’anno seguente partecipa alla serie B con la squadra di Isernia e con le sue prestazioni soprattutto nella gara decisiva con 20 punti regala la salvezza alla squadra.
Nell’ultima stagione torna a vestire la maglia del Nuovo Aquilano Basket e termina con 13 punti di media.
Con l’acquisto di Carosi guardia tiratrice,Compagnoni playmaker e la conferma di Lauriola ala piccola prende forma la nuova Sunshine che rimane alla ricerca di chi possa occupare gli spot del 4 e del 5.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.