Cronaca

San Menaio, vittima indiretta dell’incendio – Auto si scontra con mezzo dei VV.F., muore bimba di sette mesi

Tragedia questo pomeriggio sulla Statale 89 ‘Garganica’ all’altezza di San Menaio. Un’auto con a bordo una famiglia di San Severo, in prossimità di una pericolosa curva a gomito, avrebbe invaso la corsia opposta dalla quale sopraggiungeva un mezzo dei vigili del fuoco. Inevitabile l’impatto.

Sono apparse subito gravi le condizioni di una bimba di sette mesi, che è stata immediatamente trasportata a Rodi Garganico e poi a San Giovanni Rotondo a bordo di un elisoccorso. Purtroppo la piccola, di soli sette mesi, è deceduta durante il tragitto. 

La strada, al km 76, è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, mentre il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile. Il traffico è stato inizialmente deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. (Foggiatoday)

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

20 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

3 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

3 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

5 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

5 giorni fa

This website uses cookies.