Tanto duro lavoro per tutti coloro i quali hanno preso parte alle azioni di spegnimento, impegnati più di 24 ore senza riposo.
Una generosità che ha varcato i confini del vasto incendio e che ha coinvolto anche diversi operatori del commercio di Vieste i quali, senza farselo ripetere due volte, hanno donato viveri e bevande ai tanti impegnati a spegnere l’incendio.
Per questo motivo, gli stessi volontari e appartenenti alle forze dell’ordine, intendono ringraziare i titolari dei seguenti esercizi commerciali che hanno donato cibo e bevande agli operatori impegnati sui luoghi del rogo:
Vesta carburanti
Memorial caffè
Infinite dolcezze pasticceria
Mille molliche
Mago dei polli
Memoriale apericena di Salvatore Puzzolante
Pizzeria da Enzo lungomare Europa
Un ringraziamento particolare, poi, ai sigg. Giambattista Aulizio e Mario Mafrolla per aver messo a disposizione dei volontari, Antonio Desimio e Roberto Bosco, del Gruppo “Giacche verdi” Vieste, un proprio mezzo per il ritiro delle donazioni tra gli operatori citati.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.