Tanto duro lavoro per tutti coloro i quali hanno preso parte alle azioni di spegnimento, impegnati più di 24 ore senza riposo.
Una generosità che ha varcato i confini del vasto incendio e che ha coinvolto anche diversi operatori del commercio di Vieste i quali, senza farselo ripetere due volte, hanno donato viveri e bevande ai tanti impegnati a spegnere l’incendio.
Per questo motivo, gli stessi volontari e appartenenti alle forze dell’ordine, intendono ringraziare i titolari dei seguenti esercizi commerciali che hanno donato cibo e bevande agli operatori impegnati sui luoghi del rogo:
Vesta carburanti
Memorial caffè
Infinite dolcezze pasticceria
Mille molliche
Mago dei polli
Memoriale apericena di Salvatore Puzzolante
Pizzeria da Enzo lungomare Europa
Un ringraziamento particolare, poi, ai sigg. Giambattista Aulizio e Mario Mafrolla per aver messo a disposizione dei volontari, Antonio Desimio e Roberto Bosco, del Gruppo “Giacche verdi” Vieste, un proprio mezzo per il ritiro delle donazioni tra gli operatori citati.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.