Si chiama Matias Brianese, ha 22 anni (23, il prossimo 25 dicembre), è arriva dall’Argentina.
E’ lui il nuovo attaccante di qualità che l’Atletico Vieste ha acquistato e che è stato messo a disposizione di mister Bonetti. Brianese, stando al suo curriculum, a dispetto della sua giovane età, ha già collezionato tanti successi e si è distinto, nelle formazioni del suo Paese in cui ha militato (paragonabili alle nostre di serie C), per la propensione al goal. Grandi intuizioni e spiccata mobilità nelle azioni d’attacco, fanno di Matias Brianese un giocatore da ammirare, per i tifosi, e da temere, per gli avversari. Alto 1.87 per 83 kg di peso, il neo acquisto del Vieste, costituirà, senza ombra di dubbio, uno degli elementi di spicco della nuova formazione dell’Atletico Vieste che mister Bonetti, con l’avallo del direttore sportivo, Giovanni Inguscio, e dei presidenti, Lorenzo Spina Diana, Michele D’Aprile e Michele Prencipe, stanno allestendo.
Brianese dovrebbe essere l’attaccante di sfondamento che è sempre mancato all’Atletico Vieste. Con Antonio Compierchio, il giovane giocatore argentino, costituirà una coppia d’attacco che farà certamente parlare di sé nel campionato di Eccellenza che sta per cominciare e che vedrà l’inizio del ritiro martedì 1 agosto.
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
This website uses cookies.