Si chiama Matias Brianese, ha 22 anni (23, il prossimo 25 dicembre), è arriva dall’Argentina.
E’ lui il nuovo attaccante di qualità che l’Atletico Vieste ha acquistato e che è stato messo a disposizione di mister Bonetti. Brianese, stando al suo curriculum, a dispetto della sua giovane età, ha già collezionato tanti successi e si è distinto, nelle formazioni del suo Paese in cui ha militato (paragonabili alle nostre di serie C), per la propensione al goal. Grandi intuizioni e spiccata mobilità nelle azioni d’attacco, fanno di Matias Brianese un giocatore da ammirare, per i tifosi, e da temere, per gli avversari. Alto 1.87 per 83 kg di peso, il neo acquisto del Vieste, costituirà, senza ombra di dubbio, uno degli elementi di spicco della nuova formazione dell’Atletico Vieste che mister Bonetti, con l’avallo del direttore sportivo, Giovanni Inguscio, e dei presidenti, Lorenzo Spina Diana, Michele D’Aprile e Michele Prencipe, stanno allestendo.
Brianese dovrebbe essere l’attaccante di sfondamento che è sempre mancato all’Atletico Vieste. Con Antonio Compierchio, il giovane giocatore argentino, costituirà una coppia d’attacco che farà certamente parlare di sé nel campionato di Eccellenza che sta per cominciare e che vedrà l’inizio del ritiro martedì 1 agosto.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.