Cronaca

Incidente – Vieste, nei pressi di “Baia Campi”, feriti lievi e danni ai mezzi

Incidente stradale, intorno alle 13:40, al km 11 della strada provinciale 53, la litoranea Mattinata-Vieste, nei pressi di “Baia Campi”. Per cause in corso di accertamento, una Mercedes, diretta verso Vieste, si è scontrata, nei presi di una semicurva, con un autocarro, proveniente dalla direzione opposta. Nell’impatto, alquanto violento, hanno avuto la peggio gli occupanti dell’autovettura, in particolare una donna, la quale ha riportato diverse ferite e traumi, per fortuna, a quanto pare, non molto gravi. E’ stata subito trasportata al pronto soccorso di Vieste per le cure del caso. Lo scontro è avvenuto, come detto, intorno alle 13:40 di oggi, e a causa dei mezzi, fortemente incidentati, il traffico da e per Vieste è rimasto bloccato per più di un’ora. Per i rilievi del caso, e per accertare eventuali responsabilità, sono intervenute due pattuglie della Sottosezione della polizia stradale di Vieste, i cui agenti sono particolarmente impegnati in questo periodo lungo le nostre strade a causa del notevole incremento di traffico diretto verso la costa. Gli agenti, per evitare la formazione di lunghissime file di autoveicoli, sono riusciti ad aprire un varco sul luogo dell’incidente e consentire al traffico di scorrere, anche se a senso unico alternato.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

4 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

4 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

5 giorni fa

This website uses cookies.