Nell’occasione dell’incontro tutti i sindaci presenti avevano sollecitato con forza la Regione a porre in atto tutte le azioni finalizzate alla riapertura della discarica di Deliceto. A tal proposito l’assessore Caracciolo si è impegnato a portare in Giunta regionale, prima della pausa di agosto, un’apposita delibera che anticipa alcune azioni e misure già inserite nel nuovo Piano regionale dei Rifiuti. Con tale provvedimento sarebbe possibile entro un paio di mesi la riapertura della discarica di Deliceto.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.