L’imbarcazione ultra lusso del milionario italiano, si è fermata a Vieste, ma senza lui a bordo perché… affaccendato, probabilmente, in altre faccende e non tanto innamorato della Puglia “nordista”, forse perché non la conosce affatto, preferendo (in parte) quella “sudista” perché “così fan tutti”.
Pare, secondo alcune voci, che il motivo della sosta in acque viestane della “Force Blue” sia da ricercare nella circostanza che il capitano l’ingegnere capo dello yacht, siano di origini viestane. Si tratterebbe, infatti, di Ferdinando e Luciano Tarquini, figli della nostra concittadina Lucrezia Del Zompo, scomparsa due anni fa.
Al di là di questo, pare che Briatore abbia prestato (affittato?) il super yacht ad alcuni facoltosi (manco a farlo apposta) turisti stranieri, vogliosi di apprezzare l’Italia, coast to coast. E dopo Vieste, come detto, ora sono in navigazione verso Gallipoli.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.