L’imbarcazione ultra lusso del milionario italiano, si è fermata a Vieste, ma senza lui a bordo perché… affaccendato, probabilmente, in altre faccende e non tanto innamorato della Puglia “nordista”, forse perché non la conosce affatto, preferendo (in parte) quella “sudista” perché “così fan tutti”.
Pare, secondo alcune voci, che il motivo della sosta in acque viestane della “Force Blue” sia da ricercare nella circostanza che il capitano l’ingegnere capo dello yacht, siano di origini viestane. Si tratterebbe, infatti, di Ferdinando e Luciano Tarquini, figli della nostra concittadina Lucrezia Del Zompo, scomparsa due anni fa.
Al di là di questo, pare che Briatore abbia prestato (affittato?) il super yacht ad alcuni facoltosi (manco a farlo apposta) turisti stranieri, vogliosi di apprezzare l’Italia, coast to coast. E dopo Vieste, come detto, ora sono in navigazione verso Gallipoli.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.