A tal proposito, si porta a conoscenza che gli interessati, entro e non oltre il 30 settembre 2017, dovranno produrre, con il modello di cui sopra (vedi allegato), apposita istanza da presentare alla scuola di appartenenza dello studente, unitamente a copia del modello ISEE (Situazione Economica Equivalente), relativo ai redditi 2016 (scadenza 15.01.2018), la cui soglia non potrà essere superiore ad € 10.632,94.
Si evidenzia che in sede di approvazione del modello per la richiesta dei contributi, la Giunta regionale ha apportato una importante integrazione. Alla domanda, infatti, dovrà essere allegata, pena esclusione dal beneficio, la documentazione fiscale a supporto della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo (fattura, scontrino fiscale).
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare l’ufficio P.I. del Comune di Vieste (tel. 0884/712235), oppure la segreteria scolastica di riferimento.
Provincia in subbuglio dopo l’affidamento diretto di un incarico di supporto al Rup per il servizio civile e i progetti…
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
This website uses cookies.