E’ quanto recuperato nella giornata di ieri, a Vieste, in un terreno nelle disponibilità di Girolamo Perna, dai carabinieri del Gruppo Cacciatori di Calabria e Sardegna giunti in rinforzo sul Gargano, a seguito dei gravi fatti di sangue commessi del Foggiano. Nell’ambito delle battute di ricerca che le 24 unità del Gruppo Cacciatori stanno eseguendo sul territorio, è stata recuperata l’arma, con relativo munizionamento, abilmente occultata in un terreno in località Piano Grande, a Vieste, tra animali al pascolo. Il fucile era nascosto sotto alcuni bancali in legno, preservato dall’umidità del terreno da un sacchetto e conservato in un tubo di plastica. Sull’arma verranno eseguiti tutti gli accertamenti tecnici per verificare se la stessa sia stata utilizzata o meno in altri fatti di sangue.
Per il fatto, i militari hanno tratto in arresto (in attesa di convalida) il viestano Girolamo Perna, di 26 anni, contestandogli il possesso dell’arma.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.