Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale tenenza, pare che l’uomo, in compagnia della figlioletta adolescente, si stesse bagnando non lontano dalla riva, quando, ad un certo punto abbia perso i sensi e rimanendo immobile in acqua. Spaventata, la figlia avrebbe richiamato l’attenzione degli altri bagnanti ed anche del personale di assistenza sulla spiaggia, i quali avrebbero tentato di prestare soccorso al poveretto, portandolo sulla battigia. Ma, nonostante le cure, l’uomo non si sarebbe più ripreso. A provocarne la morte, probabilmente, un infarto acuto. A nulla è servita la presenza di personale del 118, fatto giungere sulla spiaggia, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
La salma, dopo gli accertamenti di rito, è stata trasferita presso l’obitorio del cimitero di Vieste.
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
This website uses cookies.