Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale tenenza, pare che l’uomo, in compagnia della figlioletta adolescente, si stesse bagnando non lontano dalla riva, quando, ad un certo punto abbia perso i sensi e rimanendo immobile in acqua. Spaventata, la figlia avrebbe richiamato l’attenzione degli altri bagnanti ed anche del personale di assistenza sulla spiaggia, i quali avrebbero tentato di prestare soccorso al poveretto, portandolo sulla battigia. Ma, nonostante le cure, l’uomo non si sarebbe più ripreso. A provocarne la morte, probabilmente, un infarto acuto. A nulla è servita la presenza di personale del 118, fatto giungere sulla spiaggia, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
La salma, dopo gli accertamenti di rito, è stata trasferita presso l’obitorio del cimitero di Vieste.
Provincia in subbuglio dopo l’affidamento diretto di un incarico di supporto al Rup per il servizio civile e i progetti…
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
This website uses cookies.