Di seguito, il testo della richiesta.
“La grandinata del 12 agosto u.s. ha causato gravi danni alle produzioni agricole (ortaggi, vite, olivo) nelle seguenti località dell’agro del Comune di Vieste: “Piano Grande”, “Macchia Pastinella”, “Mandrione”, “Santa Maria di Merino”, “Fioravanti”, “San Giuliano” e “Montincello”. L’evento calamitoso ha interessato aziende agricole individuate nei fogli di mappa 3 – 4 – 20 – 21 del N.C.T. del Comune di Vieste. Considerato che in molti casi i danni sono ingenti, il gruppo consigliare “Democratici”, invita l’Amministrazione Comunale a predisporre tutti gli atti per la richiesta dello stato di calamità naturale alla Regione Puglia per l’attivazione delle agevolazioni previste dalla legge”.
Rita Cannarozzi – Paolo Prudente
Provincia in subbuglio dopo l’affidamento diretto di un incarico di supporto al Rup per il servizio civile e i progetti…
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
This website uses cookies.