Federica Pellegrini, la bellissima e famosa nuotatrice italiana, molto spesso protagonista anche sulle riviste di gossip, ieri è stata a Vieste, proveniente dal Gusmay di Peschici, dove alloggia in vacanza con la famiglia, per un giro nel nostro pittoresco centro storico e sulla spiaggia di Pizzomunno.
E proprio a Pizzomunno, nello stabilimento balneare “L’approdo”, sotto il monolite, la Pellegrini si è fermata per un po’, grazie agli onori di casa dei gestori, vale a dire la consigliera comunale del gruppo M5S, Mariateresa Bevilacqua, e del consorte, Saverio Lioce.
“E’ stata una piacevole sorpresa per noi – hanno dichiarato i due – ma non ci siamo fatti sorprendere più di tanto. Nel senso che abbiamo cercato di fare del nostro meglio per mettere Federica Pellegrini a suo agio, raccontandole quanto di bello offre Vieste e facendole gustare i nostri prodotti tipici che ha tanto apprezzato. Molto disponibile e cordiale – aggiungono Mariateresa e Saverio – la campionessa ci ha raccontato qualche aneddoto della sua vita da campionessa e ci ha detto che ama tantissimo il Gargano, luogo ideale per la vacanza, grazie alle sue straordinarie bellezze e al mare da favola. Vieste, poi, ce l’ha nel cuore”.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.