Federica Pellegrini, la bellissima e famosa nuotatrice italiana, molto spesso protagonista anche sulle riviste di gossip, ieri è stata a Vieste, proveniente dal Gusmay di Peschici, dove alloggia in vacanza con la famiglia, per un giro nel nostro pittoresco centro storico e sulla spiaggia di Pizzomunno.
E proprio a Pizzomunno, nello stabilimento balneare “L’approdo”, sotto il monolite, la Pellegrini si è fermata per un po’, grazie agli onori di casa dei gestori, vale a dire la consigliera comunale del gruppo M5S, Mariateresa Bevilacqua, e del consorte, Saverio Lioce.
“E’ stata una piacevole sorpresa per noi – hanno dichiarato i due – ma non ci siamo fatti sorprendere più di tanto. Nel senso che abbiamo cercato di fare del nostro meglio per mettere Federica Pellegrini a suo agio, raccontandole quanto di bello offre Vieste e facendole gustare i nostri prodotti tipici che ha tanto apprezzato. Molto disponibile e cordiale – aggiungono Mariateresa e Saverio – la campionessa ci ha raccontato qualche aneddoto della sua vita da campionessa e ci ha detto che ama tantissimo il Gargano, luogo ideale per la vacanza, grazie alle sue straordinarie bellezze e al mare da favola. Vieste, poi, ce l’ha nel cuore”.
Provincia in subbuglio dopo l’affidamento diretto di un incarico di supporto al Rup per il servizio civile e i progetti…
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
This website uses cookies.