Politica

Vieste – “Piano di rientro”, se ne discuterà giovedì 24 agosto in Consiglio comunale

Ci sono l’adozione del Piano di rientro e le modifiche al regolamento dell’imposta di soggiorno

Tra gli argomenti inseriti nell’ordine del giorno del Consiglio comunale di Vieste che il presidente, Paolo Prudente, ha convocato per il giorno di giovedì 24 agosto, ore 9:30, in seduta di prima convocazione.

Di seguito, l’elenco completo degli argomenti in discussione:

1. Imposta di Soggiorno – Regolamento – modifiche ed integrazioni dal 1° gennaio 2018.
2. Modifiche al Regolamento di Contabilita’;
3. Variazioni al Piano triennale LL.PP. 2017/2019 – annualità 2017 e al Bilancio di previsione 2017/2019 ai fini dell’approvazione del Piano di Rientro;
4. Delibera Corte dei conti n. 89/prsp/2017: adozione piano di rientro;
5. Ratifica delibera di G.M. n. 145 del 09.08.2017 all’oggetto: ” Servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici comunali per mesi 18 (diciotto)- Approvazione atti tecnici per l’avvio dell’iter per la scelta del contraente mediante procedura telematica tramite Mercato Elettronico della PA- Progetto di euro 35.426,52 – Variazione al bilancio 2018;
6. Ratifica delibera di G.M. n. 150 del 09.08.2017 all’oggetto “Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 della Regione Puglia – Partecipazione agli avvisi pubblici della misura 08 – Annualità 2017 – Atto di indirizzo;

GARGANOTV

Articoli recenti

Non solo Vieste, situazione sanitaria tragica su tutto il Gargano Nord

I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…

6 ore fa

VIESTE – Settimana Blu, studenti dell’Alberghiero in spiaggia (ma per pulirla)

Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…

6 ore fa

VIESTE – Nobiletti: “Situazione sanitaria, convocato tavolo tecnico in Prefettura”

Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…

6 ore fa

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

This website uses cookies.