Tratti in salvo questa mattina a Vieste, in località “Porticello”, cinque persone, due bambini e tre adulti, trovatesi in difficoltà mentre facevano il bagno. Il tempestivo intervento degli assistenti bagnanti dei lidi della zona ha permesso di mettere in salvo i cinque turisti, ospiti di un villaggio della zona.
Pare che i bambini e i tre adulti si siano trovati in difficoltà a causa del mare alquanto agitato, per il forte vento che spirava da Nord Ovest. Inesperti, i cinque si sarebbero spinti al largo, senza pensare alle conseguenze. Per fortuna come detto, la professionalità degli assistenti bagnanti ha evitato conseguenze certamente tragiche.
Sul posto è intervenuta anche una motovedetta della Guardia costiera di Vieste.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.