Tratti in salvo questa mattina a Vieste, in località “Porticello”, cinque persone, due bambini e tre adulti, trovatesi in difficoltà mentre facevano il bagno. Il tempestivo intervento degli assistenti bagnanti dei lidi della zona ha permesso di mettere in salvo i cinque turisti, ospiti di un villaggio della zona.
Pare che i bambini e i tre adulti si siano trovati in difficoltà a causa del mare alquanto agitato, per il forte vento che spirava da Nord Ovest. Inesperti, i cinque si sarebbero spinti al largo, senza pensare alle conseguenze. Per fortuna come detto, la professionalità degli assistenti bagnanti ha evitato conseguenze certamente tragiche.
Sul posto è intervenuta anche una motovedetta della Guardia costiera di Vieste.
Provincia in subbuglio dopo l’affidamento diretto di un incarico di supporto al Rup per il servizio civile e i progetti…
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
This website uses cookies.