Tratti in salvo questa mattina a Vieste, in località “Porticello”, cinque persone, due bambini e tre adulti, trovatesi in difficoltà mentre facevano il bagno. Il tempestivo intervento degli assistenti bagnanti dei lidi della zona ha permesso di mettere in salvo i cinque turisti, ospiti di un villaggio della zona.
Pare che i bambini e i tre adulti si siano trovati in difficoltà a causa del mare alquanto agitato, per il forte vento che spirava da Nord Ovest. Inesperti, i cinque si sarebbero spinti al largo, senza pensare alle conseguenze. Per fortuna come detto, la professionalità degli assistenti bagnanti ha evitato conseguenze certamente tragiche.
Sul posto è intervenuta anche una motovedetta della Guardia costiera di Vieste.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.