A seguito di una minuziosa attività di indagine, mirante alla repressione dei reati di furto, ricettazione e riciclaggio di autovetture, gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale Vieste, dopo un periodo di appostamento, in Località San Lorenzo, sull’omonimo lungomare di Vieste, avvalendosi di personale in borghese, sono riusciti ad intercettato e bloccare, un’autovettura modello BMW Serie 5K S.W. del valore di 76.000 euro, risultata rubata.
Sono state fermate le due persone a bordo del veicolo, ed una terza è stata deferita all’A.G. in concorso. Il veicolo rubato, dopo le procedure di rito per gli esami più specifici, sarà riconsegnato al legittimo proprietario, nonché denunciante del patito furto, un uomo residente a Riccione.
Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…
Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…
Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…
Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…
This website uses cookies.