Nelle ultime ore, uomini in borghese hanno setacciato letteralmente le vie del centro storico, sequestrando giocattoli, cover e occhiali da sole chiudendo veri e propri bazar abusivi destinati al commercio abusivo. Nel contempo sono stati effettuati decine di controlli agli esercizi di vicinato e pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, ma anche alle strutture ricettive.
Le attività di controllo della polizia municipale di Vieste, non conoscono sosta.
Chiunque intenda fare delle segnalazioni, può rivolgersi direttamente agli agenti in servizio o recarsi personalmente presso l’ufficio, al lungomare Colombo, palazzo del cinema Adriatico. In alternativa è possibile telefonare al numero 0884.708014
Dal Comando Polizia Municipale di Vieste
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.