Nelle ultime ore, uomini in borghese hanno setacciato letteralmente le vie del centro storico, sequestrando giocattoli, cover e occhiali da sole chiudendo veri e propri bazar abusivi destinati al commercio abusivo. Nel contempo sono stati effettuati decine di controlli agli esercizi di vicinato e pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, ma anche alle strutture ricettive.
Le attività di controllo della polizia municipale di Vieste, non conoscono sosta.
Chiunque intenda fare delle segnalazioni, può rivolgersi direttamente agli agenti in servizio o recarsi personalmente presso l’ufficio, al lungomare Colombo, palazzo del cinema Adriatico. In alternativa è possibile telefonare al numero 0884.708014
Dal Comando Polizia Municipale di Vieste
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.