Domani sera, venerdì 1° settembre, infatti, alle ore 21:30, in piazza Vittorio Emanuele II (piazza del Fosso), nell’ambito della settimana dedicata all’olio d’oliva, avrà luogo la presentazione della squadra impegnata nel campionato 2017/2018 che, com’è noto, inizierà domenica, 10 settembre (ore 15;30), dopo il prologo del turno di andata di Coppa Italia di domenica 3 settembre.
Entrambe le partite si svolgeranno in casa. Per quanto riguarda il turno di Coppa Italia, l’Atletico Vieste incontrerà il Bitonto, mentre nella prima giornata di campionato i biancocelesti del Gargano affronteranno il Corato dell’ex Colella, che sembra essere una delle squadre più forti del torneo, stando ad indiscrezioni di stampa, salvo verifica sul campo.
Tornando alla presentazione della squadra di domani sera, va detto che all’evento, saranno presenti quasi tutti i giocatori ingaggiati dalla società sportiva viestana. Insieme a loro il tecnico Bonetti e i rappresentanti del gruppo dirigente, con i presidenti, Spina Diana, D’Aprile e Prencipe. Non mancheranno i rappresentanti istituzionali cittadini che porteranno il loro saluto. E poi, alcune sorprese.
Sportivi e non sono invitati a partecipare numerosi, per incoraggiare i giocatori e fare festa attorno a loro.
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
This website uses cookies.