Il “Festival bandistico”, prenderà il via nel pomeriggio di venerdì 8 settembre, alle ore 18:00, con l’arrivo dei gruppi partecipanti i quali, dopo il ritrovo in piazzale Manzoni, sfileranno lungo il viale XXIV Maggio per ritrovarsi nei giardini di corso Fazzini, nello spiazzo antistante la “Pietra della Madonna”. Il programma prevede dalle 18:30 alle 19:30, esibizione dei gruppi majorettes e dalle 21:30 alle 23:00, l’esibizione delle bande musicali, che prima gireranno anche per alcune strade cittadine.
Sabato 9, invece, ci sarà la grande parata di tutti i gruppi partecipanti, compresi gli sbandieratori che apriranno il corteo, che partirà dal piazzale Manzoni, per proseguire su viale XXIV Maggio, corso Fazzini e terminare sulla rotonda di “Marina piccola” dove ci saranno i saluti delle autorità e la consegna di doni e attestati di partecipazione.
Il programma prevede, poi, dalle 20:30 alle 21:30, l’esibizione degli sbandieratori lungo corso Fazzini, mentre dalle 21:30 alle 23:00, l’esibizione delle bande presso i giardini comunali di corso Fazzini, area antistante la “Pietra della Madonna“ (ogni gruppo si esibirà per 15 – 20 minuti).
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.