Il “Festival bandistico”, prenderà il via nel pomeriggio di venerdì 8 settembre, alle ore 18:00, con l’arrivo dei gruppi partecipanti i quali, dopo il ritrovo in piazzale Manzoni, sfileranno lungo il viale XXIV Maggio per ritrovarsi nei giardini di corso Fazzini, nello spiazzo antistante la “Pietra della Madonna”. Il programma prevede dalle 18:30 alle 19:30, esibizione dei gruppi majorettes e dalle 21:30 alle 23:00, l’esibizione delle bande musicali, che prima gireranno anche per alcune strade cittadine.
Sabato 9, invece, ci sarà la grande parata di tutti i gruppi partecipanti, compresi gli sbandieratori che apriranno il corteo, che partirà dal piazzale Manzoni, per proseguire su viale XXIV Maggio, corso Fazzini e terminare sulla rotonda di “Marina piccola” dove ci saranno i saluti delle autorità e la consegna di doni e attestati di partecipazione.
Il programma prevede, poi, dalle 20:30 alle 21:30, l’esibizione degli sbandieratori lungo corso Fazzini, mentre dalle 21:30 alle 23:00, l’esibizione delle bande presso i giardini comunali di corso Fazzini, area antistante la “Pietra della Madonna“ (ogni gruppo si esibirà per 15 – 20 minuti).
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
This website uses cookies.