Articoli

+ VIDEO + Coppa Italia Eccellenza Atletico Vieste US Bitonto

Ottimo esordio per l’Atletico Vieste che annienta con un sonoro 3 – 1 l’US Bitonto di mister Zinfollino, nella prima d’andata degli ottavi di Coppa Italia.

Meglio non poteva fare la formazione di mister Bonetti, quasi del tutto rinnovata rispetto ai precedenti campionati, con l’inserimento di giocatori di talento che diranno certamente la loro nel torneo di Eccellenza pugliese che prenderà ufficialmente l’avvio domenica prossima. L’Us Bitonto, invece,  è apparso ben lontano dalla squadra che ha primeggiato lo scorso campionato, per cui Zinfollino dovrà lavorare parecchio per farsi spazio nel torneo che sta per cominciare.

Pur con la formazione non del tutto al completo, per via di alcuni transfert per giocatori stranieri non ancora disponibili, l’Atletico Vieste è partito subito di gran lena, con le incursioni di un super Antonio Compierchio, davvero in splendida forma. Ed era proprio l’attaccante biancoceleste che sfiorava la rete già al primo minuto di gioco, dopo aver trafitto la difesa avversaria, allungandosi sulla fascia destra  e sfoderando un gran tiro che colpita l’esterno della rete a sinistra del portiere Addario.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

14 ore fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

15 ore fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

17 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

2 giorni fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

2 giorni fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

2 giorni fa

This website uses cookies.