Meglio non poteva fare la formazione di mister Bonetti, quasi del tutto rinnovata rispetto ai precedenti campionati, con l’inserimento di giocatori di talento che diranno certamente la loro nel torneo di Eccellenza pugliese che prenderà ufficialmente l’avvio domenica prossima. L’Us Bitonto, invece, è apparso ben lontano dalla squadra che ha primeggiato lo scorso campionato, per cui Zinfollino dovrà lavorare parecchio per farsi spazio nel torneo che sta per cominciare.
Pur con la formazione non del tutto al completo, per via di alcuni transfert per giocatori stranieri non ancora disponibili, l’Atletico Vieste è partito subito di gran lena, con le incursioni di un super Antonio Compierchio, davvero in splendida forma. Ed era proprio l’attaccante biancoceleste che sfiorava la rete già al primo minuto di gioco, dopo aver trafitto la difesa avversaria, allungandosi sulla fascia destra e sfoderando un gran tiro che colpita l’esterno della rete a sinistra del portiere Addario.
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
This website uses cookies.