Meglio non poteva fare la formazione di mister Bonetti, quasi del tutto rinnovata rispetto ai precedenti campionati, con l’inserimento di giocatori di talento che diranno certamente la loro nel torneo di Eccellenza pugliese che prenderà ufficialmente l’avvio domenica prossima. L’Us Bitonto, invece, è apparso ben lontano dalla squadra che ha primeggiato lo scorso campionato, per cui Zinfollino dovrà lavorare parecchio per farsi spazio nel torneo che sta per cominciare.
Pur con la formazione non del tutto al completo, per via di alcuni transfert per giocatori stranieri non ancora disponibili, l’Atletico Vieste è partito subito di gran lena, con le incursioni di un super Antonio Compierchio, davvero in splendida forma. Ed era proprio l’attaccante biancoceleste che sfiorava la rete già al primo minuto di gioco, dopo aver trafitto la difesa avversaria, allungandosi sulla fascia destra e sfoderando un gran tiro che colpita l’esterno della rete a sinistra del portiere Addario.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.