Il nuovo incarico di parroco delle due parrocchie rodiane, prenderà in via domenica, 1° ottobre. Per tale occasione, don Antonio ha inteso invitare tutti all’importante e significativo evento.
“Carissimi – scrive il neo parroco – come già sapete, il nostro Arcivescovo, mons. Michele Castoro, dal prossimo mese di ottobre mi ha inviato a guidare in prima persona le Parrocchie di S. Maria della Libera e di S. Nicola di Myra in Rodi Garganico. E’ mio vivo desiderio, domenica 1° ottobre, giorno del solenne ingresso, condividere con voi questo momento importante per me. Vi invito, pertanto, a partecipare alla Celebrazione Eucaristica alle ore 18:00 in piazza Santuario in Rodi Garganico.
Certo della vostra gradita presenza, vi saluto fraternamente”.
Vieste, 5 settembre 2017.
Don Antonio
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
This website uses cookies.