Don Antonio de Padova lascia Vieste, dal 1° ottobre sarà parroco a Rodi Garganico

Don Antonio de Padova lascia la parrocchia di “Gesù Buon Pastore” di Vieste, dove ha svolto finora il ministero di vicario del parroco, don Tonino Baldi, per trasferirsi a Rodi Garganico.

Il nuovo incarico di parroco delle due parrocchie rodiane, prenderà in via domenica, 1° ottobre. Per tale occasione, don Antonio ha inteso invitare tutti all’importante e significativo evento.
“Carissimi – scrive il neo parroco – come già sapete, il nostro Arcivescovo, mons. Michele Castoro, dal prossimo mese di ottobre mi ha inviato a guidare in prima persona le Parrocchie di S. Maria della Libera e di S. Nicola di Myra in Rodi Garganico. E’ mio vivo desiderio, domenica 1° ottobre, giorno del solenne ingresso, condividere con voi questo momento importante per me. Vi invito, pertanto, a partecipare alla Celebrazione Eucaristica alle ore 18:00 in piazza Santuario in Rodi Garganico.
Certo della vostra gradita presenza, vi saluto fraternamente”.

Vieste, 5 settembre 2017.

Don Antonio

Articoli recenti

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

6 ore fa

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

15 ore fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

16 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

1 giorno fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

1 giorno fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

2 giorni fa

This website uses cookies.