Racconta la cronaca che nella giornata di ieri, al pomeriggio, in località “Defensola” a pochi km dal centro abitato, Alessandro Lavacca, ritrova portafogli casualmente per terra, presso la vicina stazione di servizio carburanti, un portafogli contenente circa 110 euro in contanti, oltre a documenti d’identità e carte di credito. Dopo la segnalazione alle forze dell’ordine del ritrovamento, il nostro concittadino si è messo alla ricerca dello sfortunato turistica, riuscendo a rintracciarlo in una struttura ricettiva allocata nei pressi. Il giovane, quindi ha restituito il portafogli ricevendo i sentiti ringraziamenti dal nostro ospite il quale si è congratulato col giovane per il gesto compiuto.
In effetti, si è tratta davvero di un nobile gesto da parte di Alessandro Lavacca, al quale vanno esternati particolari ringraziamenti per la meritoria circostanza di cui si è reso protagonista.
Questa è la Vieste che ci piace e che vorremmo sempre raccontare. La Vieste dell’accoglienza e dell’altruismo. In particolare verso i nostri amici ospiti.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.