Racconta la cronaca che nella giornata di ieri, al pomeriggio, in località “Defensola” a pochi km dal centro abitato, Alessandro Lavacca, ritrova portafogli casualmente per terra, presso la vicina stazione di servizio carburanti, un portafogli contenente circa 110 euro in contanti, oltre a documenti d’identità e carte di credito. Dopo la segnalazione alle forze dell’ordine del ritrovamento, il nostro concittadino si è messo alla ricerca dello sfortunato turistica, riuscendo a rintracciarlo in una struttura ricettiva allocata nei pressi. Il giovane, quindi ha restituito il portafogli ricevendo i sentiti ringraziamenti dal nostro ospite il quale si è congratulato col giovane per il gesto compiuto.
In effetti, si è tratta davvero di un nobile gesto da parte di Alessandro Lavacca, al quale vanno esternati particolari ringraziamenti per la meritoria circostanza di cui si è reso protagonista.
Questa è la Vieste che ci piace e che vorremmo sempre raccontare. La Vieste dell’accoglienza e dell’altruismo. In particolare verso i nostri amici ospiti.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.