“I provvedimenti – ha dichiarato il sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti – rientrano nell’azione voluta da questa Amministrazione di ripristino delle regole cittadine, comprese quelle del rispetto del suolo pubblico assegnato ai commercianti. Ringrazio l’operato del Comando della Polizia Locale per tutto quanto da loro svolto in questa iniziativa”.
Oltre a dover tenere le serrande abbassate per cinque giorni, i proprietari delle attività commerciali riceveranno anche una sanzione pari al doppio del canone previsto dal regolamento comunale.
La lotta all’abusivismo commerciale non ha riguardato solo il controllo del suolo pubblico ma anche il censimento di oltre 120 attività nel centro storico, molte totalmente sconosciute agli uffici comunali.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.