Pronti via e il Bitonto sfiora subito il vantaggio con una conclusione di Mongiello che si spende sul fondo. Poco dopo sono gli ospiti a mancare clamorosamente il vantaggio con Albano che, a porta libera, colpisce male. Al ventesimo i neroverdi restano in dieci per l’espulsione di Manzari. Il Vieste, forte della superiorità numerica, spinge e al ventisettesimo colpisce un palo. Nel finale Aprile rimedia il secondo giallo di giornata lasciando i suoi in nove. Nella ripresa il Bitonto resta addirittura in otto per il terzo rosso a Terrevoli. La tripla inferiorità numerica non spegne i sogni di rimonta dei baresi che nel finale di gara compiono l’impresa. Al novantesimo Bonasia riapre il discorso qualificazione realizzando, sugli sviluppi di un corner, il gol del vantaggio. Due minuti più tardi l’ultimo arrivato Lamatrice mette a segno il gol che permette ai ragazzi di Zinfollino di staccare il pass qualificazione.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.