Pronti via e il Bitonto sfiora subito il vantaggio con una conclusione di Mongiello che si spende sul fondo. Poco dopo sono gli ospiti a mancare clamorosamente il vantaggio con Albano che, a porta libera, colpisce male. Al ventesimo i neroverdi restano in dieci per l’espulsione di Manzari. Il Vieste, forte della superiorità numerica, spinge e al ventisettesimo colpisce un palo. Nel finale Aprile rimedia il secondo giallo di giornata lasciando i suoi in nove. Nella ripresa il Bitonto resta addirittura in otto per il terzo rosso a Terrevoli. La tripla inferiorità numerica non spegne i sogni di rimonta dei baresi che nel finale di gara compiono l’impresa. Al novantesimo Bonasia riapre il discorso qualificazione realizzando, sugli sviluppi di un corner, il gol del vantaggio. Due minuti più tardi l’ultimo arrivato Lamatrice mette a segno il gol che permette ai ragazzi di Zinfollino di staccare il pass qualificazione.
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
This website uses cookies.