Questi i provvedimenti desumibili dal comunicato ufficiale del giudice sportivo.
Ammenda di euro 200 al Bitonto perché propri tifosi lanciavano bottigliette piene di acqua nei confronti dell’assistente senza colpirlo.
Inibizione a svolgere attività fino al 24 dicembre 2017 per Francesco Morgese del Bitonto, perché tra il 1° e il 2° tempo nel tunnel che porta agli spogliatoi veniva colpito dal Sig. BONETTI cadendo a terra senza conseguenze. A seguito di tanto aveva inizio un tafferuglio tra il MORGESE, il BONETTI e il preparatore dei portieri del BITONTO. Si rendeva necessario altresì l’intervento della polizia per sedare gli animi.
Inibizione a svolgere attività fino al 30 novembre 2017 per Vincenzo Cariello del Bitonto, perché tra il 1° e il 2° tempo nel tunnel che porta agli spogliatoi il Sig. VINCENZO CARIELLO qualificatosi come Presidente della Società BITONTO unitamente al Sig. MANZARI Gennaro si avvicinava all’assistente dell’arbitro minacciandolo. A fine gara gli stessi presenti negli spogliatoi proferivano parole ingiuriose e minacciose nei confronti della terna arbitrale.
Squalifica fino al 24 dicembre 2017 per Francesco Bonetti dell’Atletico Vieste, perché tra il 1° e il 2° tempo nel tunnel che porta agli spogliatoi colpiva il Sig. MORGESE Francesco che cadeva al suolo senza conseguenze. A seguito di tanto aveva inizio un tafferuglio tra il MORGESE, il BONETTI e il preparatore dei portieri del BITONTO. Si rendeva necessario altresì l’intervento della polizia per sedare gli animi.
Squalifica per cinque gare effettive per Gennaro Manzari del Bitonto, perché colpiva con una testata al volto un avversario senza conseguenze. A fine gara sostava nei pressi dello spogliatoio degli arbitri proferendo nei confronti degli stessi frasi ingiuriose e minacciose.
Inoltre squalificati per una giornata i giocatori Antonacci, Aprile, Bonasia e Terrevoli del Bitonto, e Soria dell’Atletico Vieste. Le squalifiche di Bonetti, Morgese e Cariello, essendo a tempo, verranno scontate anche in campionato.
Ufficialmente costituita l'Associazione "Per la Salute a Vieste", sorta per volontà di cittadini viestani ormai stanchi e preoccupati per vedersi…
Un’esperienza indimenticabile quella vissuta dai ragazzi del centro polifunzionale di Vieste, ospiti della locale Tenenza dei Carabinieri. L’iniziativa rientra nel…
Nell’ambito delle riqualificazioni delle gallerie del territorio, Anas ha programmato le lavorazioni di sostituzione dei corpi illuminanti all’interno di galleria…
Dopo la pausa estiva, come per consuetudine, domenica prossima, 24 novembre, ultima del mese di novembre, alle ore 17.45, nella…
I Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia hanno, nell’ultimo periodo, intensificato i servizi di contrasto al traffico di droga nell’area…
Anche quest’anno il Coro Polifonico “Città di Vieste Don Giorgio Trotta”, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della…
This website uses cookies.