Auto perde il controllo e travolge una motocicletta in transito lungo la litoranea, tra Mattinata e Vieste. E’, in breve, la dinamica del grave incidente frontale avvenuto questa mattina, all’altezza di Vignanotica, che è costato la vita ad un motociclista di nazionalità tedesca, le cui generalità non sono state ancora rese note.
Secondo quanto accertato dai carabinieri, incaricati dei rilievi del caso, un’auto con a bordo due stranieri sarebbe uscita fuori strada all’esito di una curva, ribaltandosi su sé stessa. Il mezzo avrebbe quindi colpito in pieno una delle due motociclette in transito nell’opposto senso di marcia, a bordo delle quali vi erano marito e moglie, entrambi tedeschi. Nello specifico, l’auto ha travolto la moto dell’uomo, che è rimasto vittima del sinistro; feriti invecegli occupanti dell’auto. Sul posto, i carabinieri di Manfredonia e Vieste per la viabilità, i colleghi di Mattinata per i rilievi, gli operatori del 118 e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.