La società sostiene la propria estraneità e, nel caso specifico, quella dei suoi tesserati in qualunque fatto di violenza fisica e/o verbale perpetrata nell’intervallo della partita di Coppa con il Bitonto. Confida, inoltre, negli Organi giudiziari preposti per far luce su quanto realmente accaduto.
Al Mister Bonetti, nel frattempo, va tutta la nostra solidarietà, nonché ogni possibile azione a tutela della sua immagine e professione e di quella della società stessa.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.